Cambio dei soggetti coinvolti nel procedimento edilizio

Descrizione dell'istanza
Cos'è:

Cambio soggetti

È una comunicazione che integra o sostituisce i soggetti (professionisti, imprese, ecc.) coinvolti nei procedimenti edilizi:

I nominativi comunicati sostituiscono quelli eventualmente già indicati nello stesso ruolo.
Per modificare gli intestatari presentare la comunicazione di cambio di intestazione del titolo abilitativo edilizio.

Documentazione richiesta per la presentazione dell'istanza
Ulteriori allegati (solo nei casi previsti):
Informazioni sull'istanza
Dove si presenta: