Come faccio a trasmettere integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica?

Se devi trasmettere documentazione integrativa devi farlo compilando telematicamente un modulo specifico in cui andrai ad indicare i dati dell'istanza di riferimento (protocollo o codice e data di trasmissione).

Puoi compilare questo modulo generando una nuova compilazione oppure generando una nuova compilazione partendo da un'istanza già inviata.

Per poterlo compilare in forma telematica ricordati che prima devi accedere al portale!