Come faccio a trasmettere integrazioni documentali per le istanze edilizie?

Se devi trasmettere documentazione integrativa devi farlo compilando telematicamente un modulo specifico in cui andrai ad indicare i dati dell'istanza di riferimento (protocollo o codice e data di trasmissione).

Puoi compilare questo modulo generando una nuova compilazione oppure generando una nuova compilazione partendo da un'istanza già inviata.

Per la trasmissione di documentazione integrativa relativa a costruzioni in zona sismica invece puoi utilizzare questo modulo.

Per poterlo compilare in forma telematica ricordati che prima devi accedere al portale!