Domanda di assegnazione del contributo TARI a favore di nuclei familiari in condizioni di particolare disagio economico e/o sociale derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19
(Regolamento comunale)

La domanda di richiesta di contributo e la documentazione ad essa allegata, devono pervenire al Comune di Pavia entro il termine perentorio del giorno 29 luglio 2022 alle ore 12.00 con le seguenti modalità:

  • mediante lo Sportello Telematico del Comune di Pavia accedendo con SPID o la propria TS/CNS dal sito https://sportellotelematico.comune.pv.it. Il modulo si trova seguendo il percorso Servizi sociali e volontariato” → “Bonus TARI COVID 2022”;
  • per chi avesse difficoltà ad accedere alla compilazione telematica mediante SPID o TS/CRS, è possibile scaricare la versione stampabile del modulo, compilarlo a mano in ogni sua parte ed inviare la scansione del modulo, unitamente ad un documento di identità, all'indirizzo mail bonustaricovid@comune.pv.it. Si raccomanda di inviare le scansioni solamente in formato PDF.
  • A pena di esclusione, la domanda dovrà necessariamente essere compilata in ogni sua parte.

 

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di assegnazione del contributo per la tassa sui rifiuti (TARI)
Copia del documento d'identità
Copia dell'attestazione ISEE
Copia della ricevuta del pagamento effettuato
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:05.31