Risiedere in un alloggio di edilizia convenzionata: domanda di autorizzazione per la vendita

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

Una volta ricevuta la domanda, l'Amministrazione la valuterà in base al nuovo acquirente, che deve essere in possesso dei requisiti previsti dalla convenzione.

Durata massima del procedimento amministrativo
90 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per la vendita di alloggio in edilizia convenzionata con mantenimento dei vincoli di convenzione
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto di acquisto degli immobili
Dichiarazione di assenso da parte degli ulteriori intestatari
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà dell'acquirente relativa al possesso dei requisiti soggettivi previsti
Ulteriori immobili oggetto del procedimento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 24/01/2024 04:24.42